Hotel Europa

Esplora l’hotel

Hotel Europa ha fatto la storia di Cortina d’Ampezzo. La sua posizione privilegiata, nel cuore del centro storico, lo ha reso il fulcro della frizzante vita mondana della Regina delle Dolomiti.

Del suo passato Hotel Europa conserva con orgoglio il fascino e l’atmosfera. Oggi Hotel Europa viene completamente ripensato, inaugurando un nuovo standard di eleganza: contemporanea, dinamica, innovativa.

Una nuova identità

Passato, presente e futuro

Architettura ampezzana e design contemporaneo convivono in perfetto equilibrio all’interno di Hotel Europa. Legno alpino, ardesia nera, tessuti tartan e design Made in Italy: ogni dettaglio infonde calore, celebra la tradizione e guarda al futuro.

Gli spazi sono progettati secondo i più attuali standard per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente. Soggiornare all’Hotel Europa significa vivere la montagna in modo consapevole e sostenibile.

Guarda le camere e le suite

Un soggiorno indimenticabile

Relax e vita mondana nel
cuore delle Dolomiti

Hotel Europa affaccia su Corso Italia: location ideale per vivere l’atmosfera spumeggiante di Cortina, tra eleganti boutique e vivaci caffè frequentati dai volti noti del jet set internazionale.

È il punto di partenza perfetto per esplorare le meraviglie delle Dolomiti. Paesaggi da cartolina, sport, shopping e delizie per il palato: ecco gli ingredienti per un soggiorno indimenticabile.

Scopri cosa fare a Cortina

  • Animali domestici ammessi
  • Area comune con caminetto
  • Terrazza comune
  • Ampio parcheggio gratuito